Borsa del Matrimonio in Italia

 

Dal 2014 l’evento B2B del settore Wedding

 

BMII è l’evento creato per rispondere alla crescente richiesta di celebrare il matrimonio in Italia da coppie provenienti dall’estero. La tendenza degli ultimi anni ha evidenziato uno sviluppo del Destination Wedding : gli stranieri scelgono sempre più spesso il nostro Paese per sposarsi o per trascorrere la luna di miele.

 L’organizzazione del rito nuziale è affidata a wedding planner o agenzie specializzate in grado di realizzare la pianificazione di ogni singolo aspetto proponendo i prodotti e i servizi necessari, dall’abito alla location, il ricevimento, il catering, il viaggio di nozze, l’accoglienza, i transfer, il reportage fotografico e molto altro ancora.

La nostra Mission

 

BMII propone agli operatori italiani e internazionali di questo particolare settore un incontro tra domanda e offerta esclusivamente B2B, attraverso una libera scelta di incontri prenotati on-line. Sono ammessi solo operatori e professionisti: i seller italiani incontrano buyer internazionali per offrire la panoramica più ampia dei prodotti made in Italy e servizi per il giorno del Sì, stabilire relazioni, creare opportunità di new business e stringere accordi.

   Il workshop si svolge nella suggestiva cornice del Roma Convention Center “La Nuvola” ed offre un programma di 2 giorni con appuntamenti prefissati online della durata di 20 minuti.