Buyers Ospiti

I buyer saranno ospiti a totale carico dell’Organizzazione che provvederà al viaggio, all’accoglienza, ai pernottamenti e a tutto l’occorrente. Uno staff dedicato vaglierà le richieste che perverranno, selezionandole sulla base della dimensione aziendale, di precedenti esperienze lavorative e di referenze professionali e soprattutto in base al lavoro svolto sul destination Wedding e honeymoon in Italia.

I buyer sono selezionati tra Wedding Planner, travel designer, tour operator e destination wedding agency

diventa buyer in 3 semplici steps

1. Compila il modulo di pre registrazione tramite l’apposito pulsante.

2. Attendi le selezioni che avverranno 40 giorni prima del workshop.

3. Dopo la notifica di accettazione, accedi all’area riservata e compila la tua agenda.

Cos’è e come usare l’Agenda online

L’Agenda di appuntamenti on line rappresenta un sistema semplice ed immediato per offrire ai buyer una concreta opportunità di business, un sistema che consente di programmare liberamente gli appuntamenti rigorosamente one-to-one con seller italiani specializzati.

. Nei 2 giorni di workshop sono in programma 25 appuntamenti, più un’ora di appuntamenti liberi, fuori agenda.

Exedra-Boscolo-Roma
palazzo cardinal Cesi
Piccolomini

Al termine della prima sessione di workshop è prevista una serata speciale per i buyer. Nelle edizioni passate bellissime cene presso le più prestigiose ed esclusive location come il Boscolo Exedra Hotel, Palazzo Cardinal Cesi, Villa Piccolomini e divertenti serate di pizza making presso L’antico Casale la Carovana, o una fantastica apericena presso le Terme dei Papi, una splendida piscina monumentale di oltre 2.000 mq. alimentata dalla sorgente Bullicame.