Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
bottone-preregistrazione

clooney

Anche per Clooney nozze Made in Italy

Dopo i rumors su una possibile candidatura democratica a governatore della California, George Clooney torna protagonista anche di indiscrezioni sulla sua vita sentimentale che potrebbe culminare in settembre in un matrimonio in Italia. Già a fine maggio il ‘Daily Mail’ aveva annunciato che l’attore Usa sarebbe intenzionato a impalmare la sua fidanzata, l’avvocato libanese Amal…

Details

imgres-3

Sposarsi al Colosseo?

Sposarsi al Colosseo? Perché no. Lista degli invitati troppo lunga? Si potrà pronunciare il fatidico sì anche allo stadio Olimpico. “Sposarsi a Roma” è la delibera approvata dai componenti dell’assemblea capitolina che prevede un regolamento nel quale si allunga la lista dei luoghi della Capitale dove si potrà convolare a nozze con rito civile. Con 25…

Details

spiaggia

Matrimoni in riva al mare

Sarà possibile sposarsi in spiaggia e negli agriturismi, come stabilito da una recente delibera di Giunta. Il sindaco Montino: “Siamo tra i primi nei Comuni del Lazio”. A Roma, il rito civile anche all’Olimpico e Villa Borghese Il fatidico ‘sì’ in riva al mare, ma anche all’interno di parchi, castelli, agriturismi e altri luoghi presenti sul…

Details
Traduzione inglese a cura di Furio Duratorre